Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2019/20 e successivi
L’INVIO DELLE MAD, valide per le supplenze dell’A.S. 2020/2021, dovrà avvenire a partire dal 06/07/2020 al 30/09/2020, esclusivamente via e-mail, utilizzando il link sotto indicato:
https://mad.portaleargo.it/#!home
I candidati ad incarichi per docenti/personale Ata selezionano la tipologia di domanda (ATA o Docente), ricercano le scuole di interesse a cui inviare la domanda, compilano il form con i dati identificativi (nome, cognome, codice fiscale) e di contatto dell’aspirante, procedono al caricamento dei file “Documento di identità”, “Curriculum” e “Domanda di messa a disposizione” e all’indicazione delle classi di concorso\tipi di posto di interesse ed infine inoltrano la richiesta.
A partire dalla data di pubblicazione della presente disposizione, NON saranno pertanto accettate istanze pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).
Le domande pervenute prima dell’applicazione del presente regolamento non saranno prese in carico. La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
Per i posti di sostegno, le messe a disposizione dei docenti in possesso di titolo di specializzazione conseguito anche dopo l’invio della domanda di MAD avranno precedenza rispetto a quelle dei docenti che ne sono sprovvisti.
NON SARANNO ACCETTATE MAD PERVENUTE FUORI DAI TERMINI SOPRA STABILITI, PRIVE DELLE INDICAZIONI RICHIESTE, INCOMPLETE O NON LEGGIBILI, PRIVE DI DATA E DI FIRMA DELL’ASPIRANTE O CHE NON RISPETTINO LE INDICAZIONI MINISTERIALI.