A richiesta dei rappresentanti, viene concessa l’Assemblea di Istituto per il giorno sabato 06 del mese di marzo dell’anno 2021 , alle ore 10:00 , tramite la piattaforma di Google meet , per discutere i seguenti posti all’ordine del giorno:
1. Problematiche relative alla DAD;
2. Rientro in presenza e organizzazione del rientro;
3. Come procede l’organizzazione e lo svolgimento del pcto;
4. Condizioni e anomalie all’interno delle classi.
La giornata avrà la seguente organizzazione:
regolare lezione ore 8.00-10.00
assemblea ore 10.00-11.00 ( gli studenti presenti a scuola escono alle ore 10.00)
uscita per tutte le classi dalla piattaforma g-meet alle ore 11.00

concessione assemblea del 6 marzo-signedIL DIRIGENTE SCOLASTICO