Su richiesta dell’Assessore regionale ai trasporti, dott. Giovanni Giannini, si invia la richiesta di monitoraggio,  relativo agli spostamenti casa – scuola da sottoporre a tutti gli studenti degli Istituti secondari superiori della Puglia.

E’ necessario che rispondano tutti gli studenti entro il  5 novembre p.v. .

L’esito del monitoraggio servirà ad una migliore programmazione del servizio di trasporto regionale, a coronamento di una efficace collaborazione tra la regione, l’USR e gli uffici scolastici provinciali.

Per partecipare al monitoraggio è necessario cliccare  sul seguente link o digitarlo in internet.

AVVISO URGENTE MONITORAGGIO MEZZI DI TRASPORTO

il Dirigente Scolastico